Fail with consequence, lose with eloquence and smile..


Fail with consequence, lose with eloquence and smile..

venerdì 7 novembre 2014

Up&down..

Alti e bassi. Bassi e alti.. L'ultimo periodo ne è stato pieno.
Non sono solo i miei ormoni che parlano. Non è solo il meteo altalenante, che va da Ottobre al mare a Novembre da nubifragio. Non sono solo i rapporti interpersonali con l'esterno che condizionano. Non è solo il tempo che passa e ti invecchia.


Nell'ultimo periodo ne sono successe un po'..

I miei denti hanno deciso di diventare grandi, e hanno deciso di torturarmi.. Non ho messo giudizio, solo coraggio.. E finché non passerà, sono decisa ad andare a farmeli estrarre, io che odio pure avvicinarmi al parcheggio degli ospedali!!

Ho fatto la brava fidanzata, e ho accompagnato il mio nerd preferito al raduno più cool di nerd.. Ovvero la Games Week Milano. Alla fine è passato che quella che aveva più voglia di andarci ero io, un po' perché a me piacciono le tradizioni, un po' per vederlo tranquillo. Però lui, tra le tante parole, mi ha detto che è stato "Una tortura.". Non puoi allontanare un gamer dalla consolle per troppo tempo, anche se per motivi di studio e di lavoro, che vi entra in depressione.. Attenzione gente!
Quest'anno comunque ci siamo impegnati, e siamo andati al giorno di apertura, fiduciosi che i ragazzini fossero a scuola e le file fossero dimezzate.. E invece no! Loro hanno bigiato, e lui non aveva sbatti di fare le varie file.. Perciò l'unica cosa a cui ha giocato è stato Disney Infinity.

Pochi giorni dopo è stato il mio compleanno.. Vorrei dirvi che è stato magnifico, perfetto, come me l'ero immaginato, e invece no..
Permettetemi un piccolo sfogo.. Non voglio gli auguri se ve ne dimenticate. Non voglio un regalo se me lo devo scegliere da sola. Volevo gli auguri, se sinceri, E volevo un regalo solo se ci avete perso anche solo 5 minuti a pensare a cosa mi avrebbe provocato un sorriso. Se poi era un pacchetto di caramelle o una tavoletta di cioccolata, di certo non avrei avuto nulla da ridire, anzi..

Questo e l'ultimo periodo, mi hanno fatto sbroccare anche il giorno del mio compleanno, e fare cose che non volevo fare, volere attenzioni che un po' credevo di meritare.. Ma insomma, ognuno pensa prima per sé, immagino..

Infine la batosta finale l'ho avuta ieri.. E ora concedetemi un grande sfogo..

Una tenta di far sempre tutto il possibile per le amiche. Davvero.
Ti lamenti? Ti ascolto.
Vuoi un consiglio? Te lo do.
Piangi? Ti consolo.
Non passi un test? Ti do la carica per affrontarne un altro,
Cerchi un lavoro che con due parole io posso farti dare? Parlo di te a chicchessia e te lo faccio ottenere.
Nonostante questo, snobbi nel 2014 un lavoro certo comodo? Non commento.
Fai l'altro test, dopo che ti ho aiutato a convincerti, e sei ammessa? Ti festeggio.

Però non mi prendere in giro e non mi far fare figure di..

Nessun commento:

Posta un commento