Fail with consequence, lose with eloquence and smile..


Fail with consequence, lose with eloquence and smile..

giovedì 23 ottobre 2014

Storia di un'amicizia delusa.

C'era una volta una coppia di amici. Lui e lei. Conosciutisi per caso. Diventati amici con calma. Perché si erano ritrovati nella stessa situazione. E avevano iniziato a legare. E scherzavano. Sempre.

Ad un certo punto le cose cambiano: la situazione di lei cambia, si fidanza. Nonostante questo restano uniti. Scherzano. Come tutti gli amici.

Un giorno lui sparisce. Lei dopo un po' si fa viva e gli chiede cosa fosse successo. Lui le dice che si è fidanzato e che la sua nuova ragazza non vuole che parli con le altre. Lei si scusa. Lui la prende in giro, anche quello era uno scherzo.

Passano i mesi, lui sparisce di nuovo. Lei gli scrive e gli chiede come gli stesse andando. Lui le dice che si è fidanzato. Questa volta davvero. Poi sparisce di nuovo.

Quest'ultima scena si ripete. Più volte.


Caro amico.. Mi sento presa in giro, usata, arrabbiata e delusa. Io alla nostra amicizia ci tenevo, non ho permesso neanche al mio ragazzo di rovinarla, perché sono riuscita a spiegargli come fosse il nostro rapporto e che di noi poteva fidarsi.

Tu invece? Okay, magari non mi vuoi (puoi?) più essere amico, però io (ma non solo io!) una cavolo di spiegazione la voglio e la merito. 
Regolati tu.

Nessun commento:

Posta un commento